Continua la campagna di tesseramento alla nostra associazione
Vogliamo essere in tanti

domenica 2 aprile 2017, di LucianoLor

CE L’ABBIAMO FATTA!

Oggi, 31 luglio, abbiamo raggiunto (e superato di 1 unità) il numero di soci (1.666) iscritti nel 2016. Nonostante il periodo di crisi e le (ancora valide) considerazioni che puoi leggere in coda, siamo riusciti a raggiungere i tesserati dell’anno precedente. Non era scontato, e siamo molto soddisfatti di avere invertito la preoccupante tendenza negativa degli ultimi anni. Ovviamente questo traguardo non significa per noi tirare i remi in barca: siamo pronti a ripartire con un settembre pieno di attività e iniziative, in un costruttivo dialogo con le amministrazioni a tutti i livelli, per migliorare gli indici di ciclabilità urbana e promuovere il cicloturismo nella nostra provincia e regione.

Grazie per averci supportato con la tua iscrizione, ci impegneremo a meritare questa fiducia.


Per festeggiare il risultato raggiunto, offriamo una bella possibilità a chi si tessera da oggi al 30 settembre: per ogni socio ordinario, nuovo o rinnovato, regaleremo una tessera familiare. Se ancora non ti sei iscritto, non perdere l’occasione per far parte della grande famiglia FIAB, associati!

Arrivederci a settembre (magari dopo una bella vacanza in bici)… oltre alle gite vivremo insieme grandi eventi: fiera Cosmobike, Settimana della mobilità sostenibile, Tocatì ed altro ancora.


Più siamo, più contiamo.
Attualmente siamo



Possiamo crescere, ma abbiamo bisogno di te e dei tuoi amici.
Iscriviti ora!


COMUNICAZIONE IMPORTANTE !!

Il 20 maggio eravamo 1578 soci: un bel numero, che continua piano piano a crescere! A quella data ne mancavano solo 100 per raggiungere gli iscritti del 2016. Possiamo contare su 337 nuovi iscritti (241 “nuovissimi” e 96 rinnovi dal 2015 o da anni precedenti), ma non ci spieghiamo i 418 soci dell’anno scorso (si tratta del 26%!) che non hanno ancora rinnovato.

La nostra associazione si batte ogni giorno per una città a misura d’uomo (e di bambino, e di anziano...), basata su un modello di mobilità nuova, che privilegi ciclabilità, pedonalità e mezzo pubblico, alla ricerca del “giusto mix”. Senza contare il lavoro a favore del cicloturismo! In questo periodo pre-elettorale è inoltre importante essere in tanti, per avere ancora più forza nei confronti della nuova amministrazione.

Se sei tra coloro che non hanno rinnovato, magari per dimenticanza o pigrizia, ma intendi ancora sostenerci in questo lavoro, ti ricordiamo che puoi “rimediare” anche online, a questo link.

Grazie da FIAB, ogni giorno dalla parte di chi pedala e da sempre al fianco di chi #pedalaognigiorno.