Gita a Mantova con partenza dalla sede Fiab di Verona verso le ore 8.00, gita impegnativa per la distanza km 94 per chi parte da Verona km 75 per chi parte da Dossobuono .
Gita che percorre strade a basso traffico passando da Povegliano, Grezzano , Pradelle , Colombare, Canedole, Porto Mantovano e Mantova dove visiteremo il Museo dei Vigili del Fuoco ( ingresso gratuito, con guida euro 5 a persona) possibilità di pranzo al sacco vicino ai laghi o in bar o ristoranti locali .
nel pomeriggio faremo un escursione nella periferia (la zona periferica di Lunetta, che dal 2016 coinvolge artisti internazionali e produce opere di riqualificazione urbana, grazie al Festival “Without Frontiers”).
In seguito proseguiremo per il rientro a Verona previsto per le ore 18.00.
Possibilità di rientro in treno ( Stazione Mantova ogni 2 ore ( attualmente la domenica
Difficoltà: | MediaÈ richiesto un allenamento di base per distanza e/o difficoltà.La descrizione è indicativa: clicca per maggiori dettagli. |
Ritrovo: | sabato 29 Aprile 2023, ore 08:00 |
Presso: | Stazione Dossobuono |
Distanza: | km. 80 |
Conclusione: | ore 18:00 |
Partecipazione: | |
Evento a cura di: | Giuseppe Pedrollo e Licia De Guidi |
Iscrizioni: | Organizzatore |